T(h)reesound Fest – un festival indipendente di musica, arte, artigianato e benessere nella stupenda cornice della verdissima Val Tramontina, all’interno dei 20 ettari di parco fluviale Bosco Bandito/ Bosco delle Agane, lungo il letto del torrente Meduna. Il tratto interessato è certificato tra i più puliti della regione. A pochi passi dalla piazza centrale di Tramonti di Sotto con tutti i servizi essenziali.
Durante la manifestazione verranno approntati dei camping temporanei per il pubblico a circa 200 metri dall’area festeggiamenti. I campeggi liberi sono adiacenti all’area pic nic Bosco delle Agane, che funge anche da parcheggio per gli autoveicoli. L’area pic nic è provvista di BBQ, gazebi e cinque servizi igienici anche per disabili. All’inizio dell’area è inoltre presente una zona sosta camper con gazebo e fontana per l’approvvigionamento idrico. Docce e spogliatoi per gli ospiti si trovano, invece, all’interno dell’area festeggiamenti a un centinaio di metri dal palco principale.
Poichè T(h)reesound Fest si svolge in Val Tramontina, all’interno di un parco fluviale, si prega di non disperdere rifiuti nell’ambiente ma di utilizzare gli appositi punti di raccolta per la differenziata. E’ severamente vietata l’accensione di fuochi a terra o fiamme libere. Si ricorda che il rispetto del prossimo è la base minima della convivenza civile. Ecco, qui invece è come essere in famiglia, il rispetto reciproco e la tolleranza sono un dovere morale.